Buongiorno!
Le abbiamo prodotte per un matrimonio con le nostre adorabili manine un paio di anni fa ormai. Ora sono ovunque, in tutte le forme e declinazioni possibili.

Avete una parola, un nome o addirittura una frase che volete vedere ogni mattina? Perché non appenderla al muro e, soprattutto, perché non illuminarla?

A parte i vari venditori su Etsy, è la Seletti che la fa da padrona proponendo ben tre tipologie di lettere: con lampadine al led, con il neon, con una lampadina centrale a basso consumo.

light the monday 1 comeleciliegie

Una versione un po’ più vintage di quelle da Circo, per intenderci, la potete trovare su Urban Outfitters e su Vintage Marquee Lights.

light the monday 2 comeleciliegie

Nel primo dei due citati anche una selezione di varie lucine con cui comporre scritte inventandosi sostegni casalinghi! 😉

light the monday 3 comeleciliegie

E poi, a dirvela tutta, l’altro giorno passeggiando c’è apparsa una vetrina piena di lettere e simboli colorati!!! Wow! Finalmente le hanno commercializzate a basso costo! Evviva!
Dove?? Arion libreria è la risposta! 😀

Comunque…..volete mettere la soddisfazione di farle da soli??

light the monday 4 comeleciliegie circus

Buono shopping (o buon lavoro) a tutti voi!

P.S. Se non volete spender soldi o fatica, c’è sempre questa versione cheap per decorare la vostra casa e “dire” qualcosa. 😉

light the monday 5 comeleciliegie

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *