Della serie: “ecco come da una busta colma di marshmellow ti ricaviamo un simpatico ed economico (che non guasta mai!) centrotavola adatto per il tavolo dei bimbi, ma perfetto anche per un party!”

Lo scorso luglio, in occasione del matrimonio di Daniele e Daniela, invece di optare per il classico centrotavola uguale a tutti gli altri tavoli, abbiamo pensato che per i più piccini potevamo sbizzarrirci e creare qualcosa di più simpatico!



Ai bambini è piaciuto tantissimo, ma vi assicuriamo che è stato apprezzato anche da qualche invitato più “grandicello” che, con fare indifferente, si è rubato qualche marshmellow 😛

Realizzarlo è semplicissimo. Vi occorrerà:

– una sfera di polistirolo di 12 cm di diametro
– una bacchetta di legno di 40 cm ca.
– pistola con colla a caldo
– un vaso di vetro
– marshmellow colorati
– nastro di raso

Prendete la sfera di polistirolo e, una volta scelto il disegno da realizzare (noi avevamo diverse tipologie di marshmellow) iniziate ad incollare i marshmellow per file, fino a riempirla completamente.


Una volta completata tutta la sfera non vi rimane che inserire il bastoncino di legno, riempire il vaso di vetro di altri mashmellow e voilà…il gioco è fatto! Tocco finale: un bel fiocco di raso intorno al vaso…facile no?

Discussion

Comments (5)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *