Chi ci contatta per le nostre Love Session, solitamente non sa da che parte iniziare per realizzarla, siamo noi che, con una piccola intervista iniziale, cerchiamo di conoscerli meglio ed interpretiamo i loro desideri.
Quando Francesca e Alessandro ci hanno scritto la prima volta, invece, avevano da subito le idee ben chiare: il tema sarà il viaggio, ma declinato in stile vintage. Inutile dirvi che l’idea ci è piaciuta da subito!

Si conoscono da una vita, ma sono fidanzati da quasi sei anni. Come sono? Ve lo lasciamo dire direttamente da Francesca che ci ha fatto emozionare leggendo la sua mail:

“Sei anni pieni di passione e passioni comuni. Sinceramente non conosco

nessuno affiatato e complice come noi: nel mio cuore sono certa che

siamo una di quelle coppie destinata ad amarsi anche fra 50 anni, di

quell’amore che se ne vedono pochi di matrimoni così.”

Vi confessiamo che la location scelta doveva essere tutt’altra, un bellissimo campo di girasoli in fiore. Peccato che il torrido caldo di luglio ci ha tirato un brutto scherzo e al momento di fare l’ultimo sopralluogo, il campo di girasoli non c’era più…o meglio: si era seccato! ORROREEE!

A 3 giorni dagli scatti abbiamo avuto l’illuminazione: la pista di atterraggio di Fiumicino…chi non è mai andato a vedere atterrare gli aerei almeno una volta, alzi la mano?!?!

E così armate di aeroplanini di carta, mappamondo, valigie e…mezzo salotto, ecco la nostra Love Session 🙂

  Foto di Forever Together

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *