Si respira – e siamo felici di aggiungere un finalmente – aria di novità nel mondo degli eventi e dei matrimoni.
Segnate in agenda questa data perché siamo sicure che, dopo la presentazione, vorrete sicuramente parteciparvi…anche solo per curiosare!
Il 1 marzo, a Roma, si svolgerà l’Unconventional Happening, un evento, un incontro, ma anche e soprattutto una festa che si rivolge non solo agli sposi non convenzionali ma a tutti quelli che non si sottomettono agli stereotipi.

Sarà una giornata ricca di incontri, scambi ed esperienze, in cui il non-convenzionale delle nuove professioni creative (organizzatrici di eventi, fotografe, copywriter, designer, stiliste, digital coach, crafters, performers, artiste o blogger) potrà dettare le sue “non-regole” e mettersi in mostra attraverso laboratori, tavole rotonde, esposizioni e altre forme non convenzionali di presentazione. 

Potevamo farcelo scappare???? 🙂

Assolutamente no e infatti parteciperemo con un workshop sul riuso creativo applicato sul matrimonio: vi mostreremo come realizzare un allestimento con materiali di recupero come pallet, bottiglie di vetro e carta. Tanti progetti diy per personalizzare al meglio l’evento e stupire gli invitati. E alla fine potrete portare a casa il vostro lavoro finito.
I posti disponibili sono solo 10 quindi…affrettatevi a prenotare!
Per saperne di più sugli eventi in programma potete seguire l’Unconventional Happening via:
Per partecipare ai workshop, ai laboratori o semplicemente per ricevere maggiori informazioni potete scrivere a: mailto:info@unconventionalhappening.com

Vi aspettiamo numerosi!

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *