A proposito di tendenze matrimonio 2014, non potevamo non proporvi una inspiration board sul trend più in voga di quest’anno: lo stile boho chic.
Se vi siete lasciate incantare dal country e shabby chic, questo mood vi farà letteralmente perdere la testa!

Parola d’ordine di questo stile è natura: spazi aperti e bucolici fanno da scenario a festeggiamenti (non chiamiamolo ricevimento per carità!) spensierati e per nulla costruiti. Anche per le decorazioni floreali si prediligono tonalità morbide con fiori freschi (e di stagione!) posizionati in maniera semplice e spontanea, come fossero appena stati colti dal campo.

Sì a contaminazioni hippie e gitane con elementi retrò e tante decorazioni diy: gli acchiappasogni diventano decori da usare per tableau de mariage o partecipazioni, la tenda indiana teepee ideale per ricreare un angolo di relax, il menu viene scritto su doghe di legno. Il tutto è sapientemente dosato e reinterpretato in chiave elgante.

Anche il look della sposa sarà natuale: pochissimo trucco e capelli sciolti o trecce morbide. Non mancheranno corone di fiori in testa, così come sandali bassi o – perchè no – piedi nudi.

A noi questo stile piace tantissimo…a voi?

Immagini dall’alto verso il basso:
Se cercate altre ispirazioni boho chic qui trovate la nostra board di pinterest.

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *