Siamo ad aprile. Dopo Pasqua, si sa, ci si pente di tutto quello che abbiamo “ingurgitato” durante le feste ed iniziano i buoni propositi! Rimettersi in riga, mettersi a dieta. 🙂

Mi rivolgo alle spose (e non solo) che entreranno in crisi per la prova abito. Forse, oltre ad essere morigerate, una soluzione c’è! 😀
Tra i vari servizi che suggeriamo c’è quello del personal trainer. Abbiamo (ehm…ho) provato l’allenamento con Ilenia e la raccomando vivamente.

Affidarsi a Ilenia non significa semplicemente essere allenati da lei, ma allenarsi CON lei: una volta focalizzate le vostre esigenze ed i vostri obiettivi, verrà definita la strategia più adatta a voi, unendo molteplici modalità di allenamento e arricchendo l’esperienza delle sessioni con tecniche innovative mirate a migliorare non solo la forma fisica, ma anche ad implementare l’allineamento tra mente e corpo e scoprire nuovi modi per prendersi cura di sé e volersi bene.
personal trainer comeleciliegie
Con lei potrete  allenarvi ovunque desideriate: in casa, presso un fitness-studio, presso un centro di vostra scelta, oppure in outdoor.

Il Personal Traning è perciò inteso Coaching a 360°: verrà dedicata la giusta attenzione anche alle abitudini della vita di tutti i giorni, a partire dalle scelte alimentari nel consumo domestico e fuori casa, per arrivare ad altri aspetti determinanti al fine di migliorare non solo le performance strettamente atletiche, ma il proprio rapporto con sé stessi e la propria vita a tutto tondo.
L’allenamento rappresenterà un momento di connessione profonda con sé stessi, di incremento della propria vitalità ed autostima: la trasformazione del proprio corpo non è che il punto di partenza di un cambiamento in positivo assai più significativo e profondo.

Imparerete che allenarsi significa molto più che migliorare solamente la propria forma fisica: allenarsi con Ilenia vuol dire divertirsi, acquisire nuovi modi e nuovi strumenti per ascoltare sé stessi, comprendere che i limiti, insieme, si superano, e che non c’è nulla di impossibile, quando ci si sente costantemente motivati, supportati, ascoltati ed incoraggiati.

Ovviamente il servizio di personal trainer è rivolto anche agli sposi!
Che aspettate?
Chiunque fosse interessato al servizio o vuole avere maggiori informazioni ci può contattare via mail al nostro indirizzo: info@comeleciliegie.it

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *